venerdì 9 settembre 2011

Don't Cry Anymore - Naka nai to Kimeta Hi

 
Titolo:  泣かないと決めた日
Conosciuto come: Don't Cry Anymore
Titolo in italiano: Non Piangere Più
Genere: Lavoro
Diretto da: Junichi Ishikawa
Scritto da: Chiho Watanabe
Trasmesso: 26 Gennaio - 16 Marzo 2010
Episodi: 8
Network: Fuji TV
Lingua: Giapponese/Italiano
Paese: Giappone

Nana Eikura as Miki Tsunoda
Naohito Fujiki as Seiji Kirino
Jun Kaname as Shota Nakahara
Anne Watanabe as Marika Tachibana
Yoshino Kimura as Yukiko Sano

Trama: Miki Kakuta, da poco laureata, riceve lavoro presso l'azienda top nel suo campo ma le cose stanno per volgersi al peggio per Miki. Dopo alcuni banali errori, diventa bersaglio di bullismo dai suoi colleghi.


episodio 1 -->  RAW - SOFTSUB
episodio 2 -->  RAW - SOFTSUB
episodio 3 -->  RAW - SOFTSUB
episodio 4 -->  RAW- SOFTSUB
episodio 5 -->  RAW - SOFTSUB
episodio 6 -->  RAW - SOFTSUB
episodio 7 -->  RAW - SOFTSUB
episodio 8 -->  RAW - SOFTSUB

episodio 1-8 --> RAW TORRENT


.::5° PROGETTO CONCLUSO::.

8 commenti:

Aigoo aigoo blog ha detto...

Uau, che bel progettino, complimenti davvero. Non vedo l' ora di vederlo! Tantissimi in bocca al lupo e Buon Natale ;D

ilia ha detto...

Grazie mille! nn dovrai aspettare tanto ** buon natale anche a voi (anche se in ritardo XD) e felice anno nuovo!

Anonimo ha detto...

Grazie per il vostro lavoro, ho visto i primi due episodi e devo dire che in quella società lei è capitata nel reparto peggiore O___O sono veramente tutti/e dei stonzi/e è____é
Cmq ho un piccolo problema... i sub del 3 episodio sembrano non funzionare... mi dice errore e se li apro effettivamente risultano essere un file vuoto...

ilia ha detto...

grazie per il tuo commento e per la segnalazione! ** ho ricaricato i sub e adesso li posto subito! scusa se ho risposto così tardi ma non avevo visto la notifica XD fammi sapere se vanno bene!

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare ^__^
Cmq li ho riscaricati ma mi da sempre lo stesso errore, se li apro insieme alla raw mi dice "Syntax error at line 118!" se apro il file con aegisub invece dice "Error processing line: Dialogue:: Failed parsing line" e risulta essere infatti un file completamente vuoto =____=
Ho chiesto anche a una mia amica di controllare e anche a lei dice la stessa identica cosa...

ilia ha detto...

mmm... li ho provati a scaricare e sono "pieni". io ti consiglio di usare come lettore VLC e di aprire la raw e poi trascinarci dentro i sub. non so se già fai così XD
..nn so.. chiedo udienza alla mia socia poi ti faccio ri-sapere sperando di risolvere la faccenda, così potrai continuare la visione **
mi dispiace per questi problemi, faremo il possibile per sistemare il tutto! fighting!

ilia ha detto...

Mmmm anche io li vedo pieni... prova ad aprirlo con bloc notes e dicci se vedi le scritte o no XD questo è un file .ass quindi forse è il lettore che non lo riconosce. te che lettore multimediale usi? vlc? gmplayer? io ti consigio uno di questi due (o uno o l'altro) perchè a me i sub vanno. ma che va se l'errore persiste me lo dici e converto i file in .srt

Anonimo ha detto...

Io uso media player classic in genere, però li stavo vedendo sulla tv e non me li apriva nemmeno lì. Ora ho provato con vlc e con quello si aprono, è davvero una cosa strana perchè solo l'episodio 3 XD gli altri vanno tutti con tutto. Per questo avevo provato anche ad aprirli con aegisub che legge gli ass, ma mi dava quello strano errore. Questa puntata la vedrò con vlc sul pc oppure la converto in srt in caso se me la legge il programma di conversione.
Grazie per l'aiuto!