lunedì 16 gennaio 2012

Tokyo Girl


Titolo: 東京少女 (Tokyo shoujo)
Conosciuto come: Tokyo Girl
Genere: Commedia - Romantico
Trasmesso: 23 Febbraio 2008
Episodi: FILM (98 min)
Diretto da: Kazuya Konaka
Scritto da: Masato Hayashi
Prodotto da: Andrew Tamon Niwa
Lingua: Giapponese
Paese: Giappone

Kaho as Miho Fujisaki
Kazuma Sano as Tokijiro Miyata
Naomi Akimoto as Taeko Fujisaki
Yoshimasa Kondo as Atsushi Shiomi
Marika Fukunaga as Akiko Miyata

Trama: Miho, una liceale, si trova in un ristorante per incontrare il potenziale marito di sua madre, ma non approva. Mentre scappa dal ristorante, fa cadere il suo cellulare. Al momento c'è un terremoto e il cellulare cade giù per le scale. Il telefonino viene ritrovato da Tokijiro, un ragazzo che vive nel 1912...

Anche se ci separano 100 anni, sento il tuo cuore a pochi centimetri.

FILM 0 -->  SOFTSUB
 RAW (DL) - P1 / P2 / P3 / P4 (MF)




.::4° PROGETTO CONCLUSO::.

5 commenti:

angelaproffi ha detto...

questo film è di una dolcezza unica, davvero romanticissimo.
la storia è carinissima, ho adorato i battibecchi iniziali tra i protagonisti che giustamente pensavano che uno prendesse per i fondelli l'altro XD
ho adorato l' "appuntamento" e i gesti romantici di lui *W* davvero un galantuomo
ho adorato anche come crescono entrambi i personaggi, lei soprattutto cambia tantissimo grazie a lui, impara a credere in sè, a far chiarezza con se stessa e con la propria famiglia. questo film non è solo romantico, credo che l'amore sia unito a una voglia di trovare se stessi e il proprio futuro.
CONSIGLIATOOOOO!

ilia ha detto...

Aggiunto film diviso in tre parti e sostituito con i file precedenti di Wupload che non coincidevano con i sub! Sono tre parti da unire con HJSplit, le prime due parti caricare con Depositfile e l'ultimo con Wupload.

NihonHeart ha detto...

Grazie a voi ho visto questo film! E' davvero dolce e scalda-cuoricino *_* mi ci voleva xD Mi è scappata anche qualche lacrima T.T Tojikiro~ <3
Grazie ancora per i sub!!

Kamisama ha detto...

Questo film è proprio dolce! Ma una cosa...dove sono finiti uomini del genere?! Lo voglio pure io un fidanzato così T___T Sono disponibile al baratto col mio! Hahaha

Anonimo ha detto...

Veramente una bella storia, è dolce ma non troppo banale e il finale è belissimo *.* davvero a sorpresa! Grazie per averlo tradotto, è consigliato ^^