
Dal loro debutto nel 2009, le 2NE1 sono state conosciute per essere il gruppo più fashion e particolare tra i numerosi gruppi femminili entrati nella scena musicale koreana negli ultimi anni.
Le ragazze hanno sviluppato questa reputazione dopo aver rischiato parecchio, seguendo mode non certo da tutti: l'acconciatura a palma di Sandara, il vestito ad appendiabiti di CL, sono alcuni momenti chiave dello stile delle 2NE1.
La loro canzone di debutto "Fire" cattura l'attenzione di tutti, grazie allo stile off-the-wall delle 2NE1, che consisteva in colori brillanti, disegni stravaganti, accattivanti accessori, e l'acconciatura ad albero di palma di Sandara. Anch'io non posso fare a meno di osservare i sexy leggings rosa di Bom o la coda di CL!
Non è un caso che le ragazze siano state notate immediatamente per il loro stile cool e vivace - dopo tutto, sono state aiutate dal compagno di etichetta e 're della moda', G-Dragon.

Attraverso la loro canzone successiva, "I Dont Care", possiamo vedere le ragazze iniziare una transizione di stile. Cominciano a mostrarci silhouette più femminili, ma non dimenticano di aggiungere colori e disegni in stile "Fire".

Tornando sulla scena musicale con una canzone tripla, le 2NE1 ci hanno mostrato uno stile più sexy e più maturo.
Vestite di nero, ogni membro ha uno stile diverso che crea ancora una volta una tavolozza coesa e compatta. Le nuove acconciature di ogni membro sono molto sofisticate. Possiamo anche vedere la più giovane Minzy che mostra uno stile più maturo che mai.

Le 2NE1, in seguito, hanno fatto notizia anche per il loro stretto rapporto con il designer Jeremy Scott.
Hanno partecipato alla '2010 Awards Icon Style 'con lo stesso progettista, e ogni membro portava un pezzo della sua collezione 2010. Il pezzo più accattivante della notte era il vestito appendiabiti di CL.
Riuscite ad immaginare di dover tenere un gancio collegato al vestito tutta la notte? Tale diritto è sufficiente a dimostrare la dedizione di queste ragazze al mondo della moda.

Questo vestito di Bom per l'MV di "Don't Cry" ha creato scalpore quando i fan hanno scoperto che era di Alexander McQueen. E ha un valore di $ 20.000 Dollari.
Quello che piace delle 2NE1 è che i loro stili separati sono altrettanto incredibili quanto sono visti in gruppo. Questo vestito si adatta alla perfezione con il solito stile di Bom, che mostra le lunghe gambe.

Più di recente, le 2NE1 sono tornate con "Lonely", e ancora una volta, le 2NE1 ci mostrano un look che è sia tagliente sia maturo. Ogni membro cerca di essere elegante e sexy.

Con la canzone "I Am the Best" le 2NE1 mostra un look molto maturo, prevalentemente tinte unite e mostrano tutta la loro sensualità. Un look potente che mette in risalto la loro immagine femminile e la loro forza, in perfetto accordo con la canzone.

Nella loro canzone "Ugly" invece, mi hanno piacevolmente stupito, allontanate molto dallo stile di "I Am the Best" tornano ai colori e alle stampe, con un look eccentrico e bizzarro a voler sottolinearo il tema della canzone e la loro forza immensa :"Non importa come mi vesto, io sono fatta così". Tocco fashion del video? Le meravigliose mascherine!
I Love You (2012) questa canzone è davvero femminile e matura e ogni membro ha un suo stile unico e particolare, un cambiamento nel sound rispetto alle altre canzoni. CL sfoggia un guardaroba d'altri tempi
Personalmente, mi piace che le 2NE1 ci mostrano che possono essere femminili ma potenti allo stesso tempo. Hanno un modo di usare i loro vestiti per trasudare sensualità, ma al tempo stesso, lasciare abbastanza per l'immaginazione che non compromette la loro forza di donne.
Confrontando "Lonely" o "I Am the Best" con "Fire", c'è una chiara evoluzione nello stile delle 2NE1, così come nelle loro canzoni.
Crediti AllKpop
Nessun commento:
Posta un commento