Con La Ta Cha (2009) il loro stile è semplice ma già in parte definito, si alternano jeans e fantasia quadrettate e l'immagine generale è compatta e semplice. Le ragazze osano ancora poco, ma comunque in alcune occasioni rivelano il lor animo variopinto.
Love Chocolate (2009), la versione delle f(x) minimalista ed elettronica, è accompagnata da abiti sexy, eleganti e total black. Uno stile molto diverso da quello che le f(x) mostreranno in seguito, ma che mette in evidenza come queste ragazze siano varie e possano indossare qualsiasi cosa.
Con Chu~ (2009) inizia il colore e le fantasia a cui armai siamo abituati! Ogni membro mostra il suo stile: Amber da maschiaccio, Victoria alla moda, Kristal sexy, Sulli dolce, Luna serio e maturo.
In Nu ABO (2010) Il titolo dovrebbe rappresentare il fatto che f (x) sono un nuovo gruppo con nuovi talenti, sono il "sangue nuovo" per l'industria musicale. Anche la moda che seguono, quindi, è unica e le distingue dagli altri gruppi femminili col loro stile carino. Lo stile che le f(x) seguono e a cui si ispirano è quello hip hop, mischiato con le loro singolo tendenze. Ecco quindi che Kristal si sbizzarisce con calze e fantasie, Sulli indossa gonne pazzesche e Amber sembra davvero un ragazzo! Spesso però si esagera con le calze decorate! Ma in fondo amano i colori, e si inizia notare. In questo video sono magnfiche e particolari le acconciature!
In Pinocchio (Danger) (2011) l'atmosfera è futuristica, quindi i colori sono forti e spaziali: azzurro, nero e grigrio metallizzato prevalgono in scena! Si gioca con le forme e le fantasie sia nel video che nei live. Lo stile variopinto delle f(x) si è finalmente rivelato.
Nel video Pinocchio le ragazze hanno indossato una carrellata di stili davvero sensazionale! Molto spesso con fantasi assurde, ma comunque tutti ben amalgamati e davvero cool! Victoria con quell'abito celeste e rosa sta una favola! Amber è sempre figa e sceglie magnfiiche scarpe, Anche Luna sta davvero bene, adorabile l'acconciatura alla Leila di Star Wars! Sulli con il suo stile dolce e delicato mostra la sua bellezza. Mentre Krystal è sempre la più cool e sexy.
Con Hot Summer il loro stile è magnifico, le ragazze indossano abiti e pantaloni corti in colori al neon luminosi perfetti per la stagione calda. Gli abiti sul rosso sono semplici ma con tagli magnifici e l'aspetto generale è superlativo! Magnifico poi l'abito bianco e nero con cerniera di Victoria, è unico. Mi piace anche come la camicetta a pois di Krystal sia leggermente nascosta nei pantaloncini.
Comunque, Luna starebbe stata meglio senza quelle calze! La parte migliore di Hot Summer è il fatto che ogni membro ha la sua tavolozza di colori. E quando si incontrano, la varietà di colori, in qualche modo, si completano a vicenda, invece di scontrarsi terribilmente. Mi piace che continuamente ci mostrano tanti colori diversi, modelli e stili, tutto in una volta.
Electic Shock (2012)... dopo un inizio animalesco, ricco di teste di cavallo, orsacchietti giganti
Angi: A proposito SM, ma in che negozio trovi questi accessori?
SM: Perchè lo vuoi sapere?
Angi: No, per curiosità *intanto compone il numero della finanza*
Dolcis in fundus...i vestiti con le astronavi per cantare Fly (altra canzone estratta dall'album Electric Schock) Nooooo, nooo! Sm Nooooooooo O.O Amber sembra in pigiamaaaaaaaaaaaaa!!!!
Victoria, nota anche come 'Big Mama,' mostra il suo stile confortevole e alla moda anche a Parigi. Ha trovato una camicia a scacchi con jeans skinny neri, aggiungendo un tocco di raffinatezza per il suo vestito chic. Magnifica anche la borsa. Ma non dimentichiamo Sulli nel suo frizzante vestito a pois. Non delude il suo titolo di dea.
Però a volte troppa fantasia è esagerata! Come lo dimostra questa foto delle f(x) mentre indossano tutte fantasie diverse che fanno contrasto tra di loro. A partire dalla maglia di Victoria, dai pantaloni di Amber che non le donano per nulla, come quelli di Luna (uniti poi a una maglia rosa e celeste?!) Le uniche a salvarsi qui cono Victoria e Sulli! (Con riserva però! XD) Al posto di quel pantolone floreale sarebbero stati meglio dei pantoli neri di pelle, o un jeans, e quelle calze a rete Sulli poteva evitarle!
Luna dice: "Vogliamo diventare un gruppo che non si attacca a stereotipi. Vogliamo essere contorte, un gruppo che non si può semplicemente mettere in una sola parola o un sentimento." E anche il loro stile si adatta bene a questa frase, non a caso sono state definite la versione femminile degli Shinee! Le f (x) hanno sempre attirato la nostra attenzione con il loro stile colorato, unico e controcorrente. I loro abiti creativi non mancano di colore, fantasia e modelli particolari che si sono mostrati sempre di più nel corso degli anni. Le distingue dalle altre e mette in evidenza la loro particolarità.
Nessun commento:
Posta un commento