lunedì 19 maggio 2014

Only You (Steal My Heart)


un progetto in collaborazione con: OASI Fansub

Titolo: 캐치미
Conosciuto come: Steal My Heart / Only You / Catch Me
Genere: Commedia
Prima: 18 dicembre 2013
Episodi: FILM (115 min)
Diretto da: Lee Hyun-Jong
Scritto da: Lee Hyun-Jong
Lingua: Coreano
Paese: Corea

Kim Ah Joong as Yoon Jin Sook
Joo Won as Lee Ho Tae
Baek Do Bin as Detective Oh
Park Chul Min

Trama:  Un detective tenta di rintracciare un ladro e, nel processo, si innamora di lei.

Ruberò il tuo cuore

FILM 0 --> RAW (torrent) - SOFTSUB




  



.::13° PROGETTO CONCLUSO::.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ho commentato sull'Oasi ma essendo una collaborazione penso sia giusto ringraziare anche voi!
E' un film davvero carino con scene divertenti e anche molto tenere ^^
Poi il protagonista non lo conoscevo ma ora devo cercare altri suoi lavori, mi piace assai XD
Alcune scene sono un pò inverosimili ma se non ci si focalizza troppo, risulta scorrevole e godibile per 2 orette!
Grazie mille per il vostro lavoro

ilia ha detto...

grazie mille per aver commentato anche qui, mi fa molto piacere :D
Sì, lui è un attore molto bravo! Di suo ti consiglio di vedere Good Doctor :) (non ti so dire se il drama è bello o meno -non l'ho ancora finito- ma la sua recitazione è ottima xD)