mercoledì 18 febbraio 2015

comunicazione

reputo finita la mia sessione d'esami all'uni, quindi 

da stasera ricomincio a lavorare sui progetti 

e molto probabilmente farò qualche cambiamento, soprattutto riguardante il forum.

vi anticipo qualcosa:

penso di chiudere il forum e concentrarmi sul blog, l'SOS non sarà più un team, ma una pagina dove ci lavorerò io (inutile chiamarlo team se sono da sola ormai da parecchio tempo)

ovviamente chi vuole aiutare in qualche progetto o richiedere collaborazioni è libero di farlo! non mando via nessuno ;)

per queste ragioni riguarderò i progetti futuri e alcuni di essi di dropperò. Con mio dispiacere succederà anche con uno o due progetti in corso che in questi giorni comunicherò.

probabilmente farò così e se non mi ci troverò bene cercherò di far unire l'SOS a qualche altro gruppo fansub in modo che i progetti non vadino persi.

inizierò concludendo l'episodio 12 di OBGYN, contemporaneamente verrà rilasciato anche l'episodio 13 che è già pronto da parecchio (il 12 era andato perso quando mi si era sotto l'hardisk esterno)

sto pensando anche di inserire in streaming dei progetti per facilitarne la visione alla maggior parte degli utenti.

detto ciò... a presto!

p.s. se ci sono degli errori scusate, vado di fretta ma ci tenevo ad aggiornarvi!

3 commenti:

Andreina ha detto...

ciao questo nuovo look mi piace , però mi spiace che alcuni progetti li dropperai , ma se sei da sola è giusto fare quello che puoi ! ho visto molti dei tuoi progetti e ti seguo spero che Empire of Gold sia uno di quelli che non dropperai! inoltre l'idea dello streaming sembra fantastico! magari lo potresti fare anche x play guide ? grazie!!!!!!!!!

ilia ha detto...

Grazie mille per il supporto :D
sicuramente dropperò dei progetti futuri, finito di sistemare alcune cose decido per bene. Empire of Gold è il mio preferito (da tenere) tra le opzioni di abbandono xD quindi molto probabile lo terrò, vedo il sondaggio come andrà ;) Non ho mai caricato niente in streaming che non sia qualcosa di qualche minuto su youtube (quindi per play guide non sarà un problema spero xD), spero di trovare presto un buon sito dove caricare gli episodi dei drama da 1 ora cad! xD a presto ~

Kamisama ha detto...

A lavorare tutta sola capisco bene che dropperai qualche progetto futuro, ma spero vivamente non Empire of Gold come Andreina, sembra veramente un bel drama. Ma soprattutto spero non dropperai i drama in corso T___T Sono in trepida attesa di Material Queen e spero vivamente che non sarà tra quelli che manderai alla gogna, sarebbe proprio un peccato! Ma capisco bene che tu debba scegliere che fare dei progetti, alla fine tra fare la studentessa e tenere un pò di contatti con il mondo il tempo che rimane è ben poco... ma grazie per il lavoro che fai per noi! E fighting!