martedì 24 febbraio 2015

info generali

Salve genteeee!!! Non so cosa sia successo al banner di GIRL che, da un graziosa immagine, è diventata un'immagine gigante di carne e patate in padella ahahah però ho rimediato togliendola anche perchè deformava la pagina xD
per stasera rifaccio il banner e inserisco anche quello di hungry che porello non ce l'ha mai avuto.
Questi ultimi giorni sono stata impegnatissima con faccende a casa quindi sono stata ferma con la traduzione di OBGYN. ho inserito le raw di PLAY GUIDE che vanno bene coi softsub, dopo OBGYN mi metto a fare l'hardsub e ad inserirlo (sempre se riesco) su youtube YEE~

dopo obgyn penso di tradurre il 9 di Before&after e poi un bel filmino ~
voi che dite? Hashima Project (horror), Concubine (storico, zozzo) o Love Clinique (commedia)? generi completamente differenti xD

a prestoo ~

2 commenti:

Kamisama ha detto...

Che bello un filminooooooo <3 Sono a s s o l u t a m e n t e per Hashima Project, non ci posso fare nulla, ma i film horror mi piacciono un sacco >< Però ho visto il trailer di Concubine e pure quello sembra bello *O*
Buona traduzione e grazie tante per il lavoro che fai

Anonimo ha detto...

Io voto per Concubine, non guardo Horror e ogni tanto basta commedie.
Buon lavoro e grazie
Sonia