sabato 21 marzo 2015

aggiornamenti

Salve gente! è da un po' che non scrivo più,
l'università mi sta portando via energia e tempo T.T
per questo motivo, mi sa che mi rimangerò (con mio dispiacere) la parola data. e il prossimo rilascio sarà di Hungry! Riuscirò a lavorare ai film da giugno in poi, quando finirò le lezioni e starò a casa (per i film devo guardare più traduzioni e devo mettere mano al timing). Le mie scuse T.T conto di finire Hungry 4 per questa settimana.

p.s.: per quanto riguarda il forum, sarà sandara ad occuparsene principalmente (grazie mille!), mentre io penserò al blog e alle traduzioni :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare, naturalmente la scuola viene prima, io aspetto tranquilla :)
Sonia

ilia ha detto...

grazie mille Sonia :D apprezzo moltissimo il supporto :) Ora sono in vacanze pasquali e mi metterò sotto, yeaaah (hungry 4 è ormai al termine :) )