domenica 10 maggio 2015

Hungry! - 04

HUNGRY 04 alla vostra presenza!
Salve a tutti! Chiedo perdonoooooverso fine marzo vi avevo promesso hungry 04... l'avevo finito nella settimana che mi ero prefissata, ma mi mancava la correzione ortografica ma il tempo (e la voglia, lo ammetto) veniva sempre a meno xD

Oggi però ho sia voglia che tempo così l'ho ultimato e mi metterò a tradurre altro in giornata!

La voglia di concluderlo mi era soprattutto calata perchè:
- ho capito solo alla fine della traduzione che dicevano astice e non aragosta
- ho capito solo alla fine della revisione che astice è maschile (io ero convinta fosse femminile...mi sento tanto stupida)
...ho odiato questo episodio.

ed è per questo che mi scuso anticipatamente per eventuali errori!

parola chiave di questo episodio?
ASTICE!

In questo episodio si cucinerà parecchio, ci saranno vari problemi che vi farò scoprire e piano piano il fattore "romanticismo" si smuove un po'.

Spero che il prossimo episodio sia più veloce nel rilascio!
Ora decido che altro tradurvi e vi lascio alla visione!

Nessun commento: